Saturday, June 30, 2012

 

OGGETTO: VILLA OLGIATA IN AFFITTO

Porzione angolare di villino a schiera con superficie totale del terreno di proprietà di 2000 m2 a tappeto erboso con platani, alberi da frutto e roseto. Completamente recintato con rete e siepe di lauroceraso, irrigazione automatica e illuminazione.  Serra, gazebo, con tavolo in peperino x 12 persone, 2 grandi ombrelloni sul patio, altro tavolo x 12 sotto il patio (tutto Unopiù), armadio ripostiglio, piscina di circa 40 m2.

2 entrate: una pedonale sulla piazzetta del condominio, uno ampio carrabile automatico dalla parte opposta con accesso comodo al garage coperto di circa 90m2.

Casa su due piani (tot 250m2): al piano terra corrispondente al cancello pedonale, 2 camere letto di cui una con armadio a muro e condizionatore, 2 bagni di pertinenza di cui uno con vasca con idromassaggio, l'altro con doccia. Soggiorno con camino funzionante, ampia cucina in legno completa di frigo a doppia anta, forno elettrico e lavastoviglie.

Al piano inferiore, sul passo carrabile, ampio salone con camino funzionante, studio, zona ospiti con altra camera con bagno e disimpegno, zona lavanderia e dispensa, ripostiglio sottoscala, stanza guardaroba, corridoio d'accesso al garage con altra stanza disimpegno.

Riscaldamento autonomo, infissi antisfondamento, allarme volumetrico e perimetrale collegato alla vigilanza, arredata, abitabile subito, un posto auto coperto in piazzetta. Sia il piano terra che il piano inferiore sono estremamente luminosi.

Richiesta: 2500 euro mensili escluso spese: condominio (65 euro mensili), luce, gas, spazzature (55 euro mensili), mentre rimangono a mio carico le spese di consorzio. A richiesta: persona di servizio fidata e giardiniere di lunga esperienza. Lunghezza del contratto: da definire.

Visita su appuntamento, telefonando al numero: 3336434142, foto disponibili su richiesta all'indirizzo mail: cynthiabarilaro@hotmail.com

Grazie dell'attenzione

                                                                       Dott.ssa  Cynthia Barilaro

No comments: